VIDEO STORIE, CANDID, HAPPY CLIP

__________________
SPETTACOLARIZZIAMO SIMPATICAMENTE UN VOSTRO PRODOTTO OPPURE CREIAMO UNA VIDEO STORIA PERCHE' VOI POSSIATE PROMUOVERVI

VIDEO STORIE

 (Estratto dal documentario "IL GRANDE NANO" sul riso Vialone Nano)

I LINK RICONDUCONO A CLIP IN BASSA QUALITA' PER FAVORIRE LO STREAMING

HAPPY CLIP E CANDID

(DA PROIETTARE DURANTE EVENTI OPPURE DA INSERIRE SUI SOCIAL MEDIA)

1 - CASE HISTORY: CONCESSIONARIA MAXIMA

I LINK RICONDUCONO A CLIP IN BASSA QUALITA' PER FAVORIRE LO STREAMING

"LEI MI HA APPENA DETTO CHE E' IMBATTIBILE PER LA MANEGGEVOLEZZA:

VUOLE RIPETERLO ALLA TELECAMERA NASCOSTA?"

 OBIETTIVO

Lo scopo è stato quello di dare vita in video al testimonial pubblicitario della concessionaria già inserito in tutta la comunicazione stampa; una sorta di simpatico extraterrestre presente in ogni pianificazione media cartacea fino a diventare una mascotte che presenziava nelle aree commerciali dove la concessionaria  promuoveva ai passanti i propri veicoli in esposizione, grazie ad un costume indossato da un animatore.

 AZIONE

Produzione di happy video e candid-camera, dal tono giocoso e coinvolgente

per dimostrare  la percezione positiva del target di riferimento rispetto alle caratteristiche e plus

dei vari modelli di veicoli commerciali Nissan.

 UTILIZZO

A) Pianificazione televisiva in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta

B) Inserimento delle pillole video sul sito aziendale e diffusione sui social media

2 - CASE HISTORY MBK

I LINK RICONDUCONO A CLIP IN BASSA QUALITA' PER FAVORIRE LO STREAMING

"MAI VISTO PRIMA, VERO? ... MA CHE LE SEMBRA ADESSO CHE L'HA PROVATO?"

 OBIETTIVO

La MBK aveva appena creato un nuovo modello di city-scooter.

Il mio compito è stato quello di coinvolgere simpaticamente il target

di fronte al prodotto non ancora in commercio.

AZIONE

Una serie di video con tono "giocoso e felice".

I soft-candid sono stati prodotti realizzando incursioni tra la gente e svelando il prodotto ancora sconosciuto.

 UTILIZZO

A) Dvd, oversound tradotto, per la rete concessionarie MBK Mondo.

B) Proiezione del video originale, in occasione della convention ai dealer italiani

C) Video di backstage e incursioni ancora piu' ridicole e divertenti non inserite nel filmato ufficiale, mandato in onda in hotel sul canale televisivo a circuito chiuso e visibile sul televisore delle camere dei dealer